Tariffe

I prezzi si intendono a persona al giorno (prima colazione inclusa)

(maggio-giugno-settembre)

Media Stagione
45 A persona
  • Posto letto aggiuntivo (-20%)

(Luglio)
●●●

Alta Stagione
50 A persona
  • Posto letto aggiuntivo (-20%)

(Agosto)
●●●

Altissima Stagione
55 A persona
  • Posto letto aggiuntivo (-20%)

Bambini*:

  • 0-3 anni: gratis
  • 4-6 anni: – 40%
  • 7-14 anni: – 30%

*Le riduzioni sono applicate esclusivamente se il/i bambino/i soggiorna/no nella stessa camera degli adulti, in caso contrario si applica il prezzo intero.

Supplemento camera matrimoniale uso singola

  • Supplemento del 60% della tariffa relativa al periodo

Vi invitiamo a prendere visione del nostro regolamento interno.

La richiesta di prenotazione può essere fatta tramite telefono o e-mail:

Email info@angelopanoramichotel.it     Cell  +39 3497854843, indicando il periodo di soggiorno desiderato e il numero di persone ( num. adulti / + num. Bambini con rispettiva età ). Risponderemo confermando la disponibilità della camera e inviando gli estremi per il pagamento della caparra. All’atto della prenotazione della camera viene richiesta una caparra del 30% del totale a garanzia della prenotazione. Le modalità per versare la caparra Vi saranno comunicate tramite mail di conferma disponibilità. Riceverete quindi da noi conferma dell’avvenuta prenotazione, accompagnata da tutte le informazioni relative al soggiorno e alle modalità dell’acconto da inviare tramite bonifico bancario. Il resto della cifra dovrà essere saldato in contanti o tramite bancomat al momento del vostro arrivo. Qualora siate costretti a disdire la prenotazione, dovrete inviare una comunicazione scritta per email. La richiesta di cancellazione della prenotazione, sarà regolata dalle seguenti condizioni:

  • per avvisi di cancellazione giunti prima di 15 giorni dalla data di arrivo, restituzione totale della somma;
  • per avvisi di cancellazione giunti dal 14° al 7°giorno prima della data di arrivo, restituzione del 50%.
  • Se la richiesta di cancellazione perviene nei sette giorni antecedenti l’arrivo previsto, la struttura tratterà l’intero importo versato. La richiesta di cancellazione va inviata attraverso una e-mail a info@angelopanoramichotel.it
  • In caso di partenze anticipate non sono previsti rimborsi.

Vi consigliamo di comunicarci telefonicamente l’orario previsto d’arrivo ed eventuali ritardi.I signori Clienti sono pregati, al momento dell’arrivo, di mostrare un documento di riconoscimento(Passaporto o Carta d’Identità) in corso di validità necessari per le registrazioni previste dalla normativa vigente.

La non osservanza di tale obbligo costituisce violazione alle norme del codice penale e ci autorizza a chiedere l’abbandono immediato. I dati dei nostri ospiti sono trattati in conformità con la vigente normativa sulla privacy. Successivamente vi verrà mostrata la camera e le aree comuni a vostra disposizione. Le chiavi delle stanze saranno consegnate al momento dell’arrivo; in caso di smarrimento è prevista una penale di max € 60,00 che verrà interamente addebitata all’ospite. Le camere sono disponibili dalle ore 13.00.

Il giorno della partenza le stanze devono essere lasciate libere tassativamente entro le ore 11.00, per consentire agli addetti di effettuare le pulizie; altri orari possono essere concordati a discrezionalità del titolare. Un ritardo rispetto all’orario stabilito comporterà l’addebito di 30 euro a camera a titolo di penale.

La colazione viene servita rigorosamente dalle ore 8:00 alle ore 10:00, in giardino o nella sala interna.

Le stanze sono arredate in modo semplice. Eventuali danni arrecati a mobili, suppellettili o attrezzature saranno adeguatamente valutati con il titolare per il relativo rimborso. È vietato portare all’esterno qualsiasi cosa si trovi nelle camere, nei bagni o nei locali interni (es. asciugamani, telo doccia etc.). La pulizia giornaliera della camera e dei bagni viene effettuata ogni giorno a partire dalle ore 11.00. Il cambio della biancheria viene effettuato ogni 3 giorni e ad ogni cambio ospite. Nel caso in cui la camera sia ancora occupata, le pulizie slitteranno al giorno successivo, pertanto si invita a lasciare libere le stanze negli orari stabiliti per le pulizie. Il cambio lenzuola ed asciugamani completo si effettua dopo la terza notte.

Qualora l’ospite arrechi danno alla struttura, agli accessori appartenenti ai locali assegnatigli o di altro genere, è tenuto ad avvisare immediatamente il titolare e dopo le necessarie verifiche all’addebito delle relative spese. È severamente vietato fumare negli ambienti interni e nelle camere. È nostra premura informarvi che le nostre camere dispongono di casseforti per la custodia di valori, pertanto vi invitiamo a non lasciare nessun effetto di valore incustodito sia nelle camere, bagni ed aree comuni. Non sono ammessi animali domestici. La direzione declina ogni responsabilità per eventuali infortuni a minori (es. nell’area giochi), i quali devono essere accompagnati dai propri genitori.

Caparra confirmatoria: bonifico bancario
Saldo da corrispondere all’arrivo o partenza: contanti, carta di credito, pago bancomat.

Il presente regolamento è parte integrante della vostra prenotazione.

Certi della vostra collaborazione, vi ringraziamo per aver scelto la nostra struttura e vi auguriamo un sereno e felice soggiorno!

Prenota la tua vacanza

Inserisci i tuoi dati. Verrai contattato il più presto possibile.

Grazie!

La richiesta è stata inserita correttamente, ti risponderemo il più presto possibile!

Seguici sui nostri sociaL!